mercoledì 20 giugno 2007

Se ti chiudo la porta in faccia non ti offendere

Niente più tempo per chi non è pronto a tutto come me.
Perché solo chi si espone imprime il nome che a chiare lettere che da sempre gli appartiene.
Pronto a ripartire da zero,a metterci il cuore davvero,io non mi sogno nemmeno di non realizzare ogni mio desiderio.
Voglio tagliare per primo il traguardo,pronto ad accendermi con uno sguardo.
Non ti intromettere,non mi interrompere,se non hai niente da perdere.
Una sola vita,un solo colpo in canna. Chi si accontenta gode ma non si muove di una spanna.
Non voglio perdere il gusto,ogni occasione la sfrutto,da oggi sono pronto a tutto.
Mi gioco il tutto per tutto e se ancora non basta sono disposto a metterci la faccia ad alzare la posta.
Sono disposto a soffrire e stringere i denti per poi assaporare migliori momenti,guardo avanti.
Sono disposto a smettere se mi dimostri che sei meglio di me ma intanto comincia a correre,non puoi competere. Sono disposto a dare tempo prima di puntare e fare fuoco. Sono pronto a cedere e tornare indietro ma voglio proprio vedere chi va per prima al tappeto
Voglio armi pari e migliori avversari,magari non come nemici ma come rivali leali,dimmi quanti difendi coi denti,a quanti ti metti davanti e piuttosto le prendi? Non sono poi tanti ma sono importanti e ci conti,chi sa se anche loro sarebbero pronti...
Il mio cuore a mia madre,è normale,Micky e Bruno,Salvo e Andrea,Laura e Marisa. Non siete soli.

Nessun commento: