venerdì 1 giugno 2007

For your eyes only

Mi piace sorridere,mi piacerà farti sorridere. Quando mi guardi e abbassi gli occhi poi guardi altrove,poi guardi me e mi sorridi. Mi piace quando sono tra le tue braccia e ti accarezzo il viso. Mi piace fare colazione a letto con te. Mi piacciono le tue mani lunghe,mi piace la tua pigrizia. Mi piace uscire dal ristorante con te e fare tardi al semaforo con te. Mi piace quando hai la camicia azzurra. Mi piace che ti fai spogliare. Mi piace quando mi butti sul divano. Mi piacerà il tuo odore. Mi piace quando hai bisogno di una mano. Mi piace svegliarti con il caffè e una carezza,mi piace che ti giri dall'altra parte. Mi piacerà bere il latte che mi hai preparato mentre bevo solo the. Mi piace accarezzarti la nuca,mi piace quando mi prendi per la collottola,mi piace quando mi dici che mi vuoi,mi piace quando vieni,mi piace quando mi prendi in giro,mi piace quando mi fai venire,mi piace quando mi accarezzi. Mi piacerà tormentarti quando dormi. Mi piace quando mi dici che ti piaccio. Mi piace la tua onestà e sincerità,mi piaci perché sei forte,mi piaci perché sei fragile,mi piaci perché solo da me ti fai coccolare,mi piaci perché ti piace il tuo lavoro. Mi piaci perché fai fatica per capirmi,mi piacerà passeggiare con te in un bosco,mi piacerà comprarti un profumo,mi piacerà farti visitare la mia città,mi piace farti un cd,mi piace quando ti addormenti davanti a un film in tv,mi piace quando sei sopra di me e mi tieni le mani,mi piace che sarò triste quando te ne andrai,mi piace che aspetto che ritorni,mi piace regalarti quella maglietta che ti piace,mi piacerà partire con te,mi piacerà affittare una camera matrimoniale,mi piacerà che ci perderemo in una nuova città,mi piace che mi convinci a mangiare la pizza quando non la voglio mangiare. Ma soprattutto mi piace che non ho paura che tu mi faccia del male perché mi fido di te. Grazie perché mi hai letto fino a qui senza sorridere :-)

Nessun commento: