venerdì 29 giugno 2007

La Fortuna

Sai che la fortuna è una religione,ci creda oppure no lo capiremo prima o poi,che non c'è modo di rinascere senza peccare.
Ma tu hai voglia di rinascere? O è solo che non sai come come finire?
E forse fa un po' male,e tutto fa un po' male...
Quel che sognavi ti fa ridere,da quando sai che non lo puoi più avere. L'odio è un carburante nobile e ho scoperto che non è poi cosi male.
Tradirsi con rispetto,perché vivere è reale;ma vivere così non somiglia un po' a morire?
Tu hai voglia di rinascere ma non sai come finire.

Di colpo sale dentro tutto questo rumore tutta la rabbia e la mia instabilità che infiamma i miei istinti inferiori somiglia al mio passo che spinge,non molla mai.
Inseguo un modo per riuscire a stupirmi ancora,a cercare riparo dalle banalità. Come reagire alle ingiustizie peggiori se ho sempre scelto il silenzio,se non con un urlo. Che può affermare il mio esistere.
Perché io urlo con tutto il fiato che ho.
E sottovoce dentro questo rumore ho ricercato tutte le mie verità,ma non sopporto più vedere ogni cosa privata di ogni senso e di ogni sua identità. Non è odio la rabbia che ho dentro,e non è certo un lamento se non è un urlo. Perché io urlo con tutto il fiato che ho.
Non voglio tutto il mondo e non lo voglio adesso. Adesso urlo!

Nessun commento: