giovedì 25 novembre 2010

Ettore




Occhi che sai già che tornano,non mi lasciano,non mi tradiranno mai. Come nessuno mi ha voluto mai,dammi tanto quanto ti darò.
Dammi ancora.
Non fare scene,lo sai che ti voglio bene! Stasera dormiamo insieme,così ci coccoliamo un po'.
Tu sei leale nel bene e nel male,fedele totale. La cosa più bella che ho!
Tu mi sopporti con tutti i rapporti contorti che ho,tu mi conforti un bel po'.
Basta una carezza,tanto hai la certezza che non so dirti di no. Non ce la faccio.
Manda via i fantasmi mentre dormo e tienili a bada di giorno,e io quando esco ritorno.
Adesso siamo insieme... e chi ci tiene,chi ci divide più?
Mi ricompensi con quei sospiri immensi e intensi sguardi,ma non mi parli.
Vorrei sapere a cosa pensi,se tu sapessi... ma non conosci pena e pietà.
Fai parte di un'altra realtà.
Mi commuovi,occhi buoni. Non porti rancori e perdoni a priori,vai fuori per me.
Ogni gesto è spinto dall'istinto,per questo mai finto. Per questo mi hai vinto!
Dimmi quanti baci vuoi che te li do. Non ti stanchi mai però...!
Sei il primo sorriso al mattino,l'ultima faccia che stropiccia il cuscino. È questo che traccia un destino.
Dammi,dammi ancora. Non so come ho fatto finora! Sei tanta roba,io non conosco una sola persona più buona,che mi approva e consola,o almeno ci prova... come ci provi tu!
Dammi,dammi ancora con la stessa foga. Mangiami la noia che non ne potevo più.
Tu cerchi qualcosa,quella pazza gioia contagiosa.
È che sono solo un po' invidioso. Perché hai la coda...

3 commenti:

dino ha detto...

L'ultima cosa che si possa invidiare è una coda. baci. Bellissimo il tuo ettore

Unknown ha detto...

Chiedi ad ettore se puoi rimanere a cena e a dormire da noi sabato e poi domenica ritorni da lui. Ciao

u2bear ha detto...

Ciao Ettore.