martedì 5 agosto 2008

Io non so come fai


















Sotto i colpi bassi di un aperitivo passa un altro assente ignaro,propongo un brindisi... alla sincerità dei vostri sorrisi,amici meravigliosi! ! !

So che chi si espone è bersaglio,la mira si prende meglio e ti godi il dettaglio. Ma io non accetto critiche da chi fa peggio di me. Acide! Frigide!

Se ogni mio gesto è un pretesto per chiacchierare,sappiate che non esco perché ho di meglio da fare. Quindi... tenetevi stretti i bicchieri e i vostri giudizi severi,state diventando vecchi miei cari!

Già siamo quattro gatti e in più tutti si scopano tutti,avete più corna che dubbi. Pensate a grattarvi la rogna,io penso a raccogliere i frutti.

Se le mie sfighe alleviano il tuo fallimento,sappi che è solo un momento;tutto ritorna com'era. Ho segreti enormi di cui vado fiero,non li saprete mai,li custodisce Cora!

Io non so come fai,di che parli se non sai. Mentre tu pensi a me,sempre nei pensieri tuoi,sappi che dentro ai miei tu non ti ci ritrovi mai... 

Nessun commento: