giovedì 11 dicembre 2008

Non mi domandare!



















Lasciami provare,sono sempre stato qui ed ora è qui che provo.

Non mi domandare,voglio solo non pensare. Ora voglio stare solo.

So che stai piangendo,so che non mi senti.

Non dimentico, so che ti fa male quello che non è più.

So che non c'è modo, so che non c'è tempo.

Sai che queste lacrime le senti solo tu?

So che tu vivi nel fango vicino alla giostra.

Balli per farci del farci del male,la vita normale è un passo più in qua.

So che tu spingi la giostra di notte e col vento,prendi la gente nel sonno... La giostra dei folli nell'oscurità!

Che ne sai di me,delle mie manie che ne sai?

Delle mie paure che non vanno via che ne sai?

Delle mie preghiere,delle mie bugie che ne sai?

Delle mie incertezze e delle mie euforie che ne sai?

Quello che sai di me è un monologo dei tuoi perché.

Ma se te ne vai porta via tutti cocci e conservali per chi ti amerà dopo me.

Dalli in cambio per quell'uomo che non hai.

Qui,non si può uscire da questo posto.

Qui,le perle si allontanano senza padrone e domani è un sicuro silenzio. E tu... non mi importa più!

Innaturale,sto aspettando e non cerco possibilità.

Il soffitto sta affondando nella camera accogliente per l'eternità.

Tu.. non mi importa più che fai!

È così bello averti qui,è così bello vederti singhiozzare...

e ho visto quanto ti abbellisce un sorriso e gli occhi brillano di più

e ho visto un riflesso azzurro che cade sui tuoi piedi nudi e belli

e son sovrano,e sono verme e padrone.

Dio! È così bello vederti singhiozzare!

Nessun commento: